Missione Milano

Missione Milano
Mostra tutto

Foto Missione Milano

La Luce Nella Notte

Evangelizzare in TV






Nuovi Orizzonti da alcuni anni porta avanti un progetto di evangelizzazione tramite i mass media in particolar modo la televisione. L'obiettivo è quello di raggiungere il maggior numero di persone con l'annuncio del vangelo vissuto radicalmente e con gioia.

Negli anni Chiara Amirante, don Davide Banzato e molti altri collaboratori sono stati invitati a intervenire a centinaia di trasmissioni su emittenti locali come pure  sulle reti Rai e Mediaset. Innumerevoli sono state le interviste e le testimonianze di ragazzi che sono passati dalla morte alla vita grazie all'incontro con Gesù. 





Di questi mesi la decisione di Rai 2 di collaborare in modo continuativo con Nuovi Orizzonti attraverso la trasmissione ITALIA SUL2, contenitore pomeridiano condotto da Lorena Bianchetti e Milo Infante. 
Tutti i giovedì la trasmissione avrà come ospite Chiara in collegamento da Roma e ci sarà una testimonianza di un consacrato.

Mentre su Telepace è partito il 28 gennaio 2010 un appuntamento fisso, ogni 15 giorni, al giovedì pomeriggio all'interno della trasmissione Mp3 dedicata ai giovani. Si tratta di un format gestito interamente da Nuovi Orizzonti dal nome "Vita che rinasce" e si propone di presentare con filmati, interviste ecc. la vita di persone che sono uscite dal baratro grazie all'incontro con Gesù.

Ormai storica, inoltre, la collaborazione con la trasmissione SULLA VIA DI DAMASCO, sempre su Rai 2, condotta da mons. Giovanni D'Ercole, in onda al sabato mattina.

Qui di seguito vogliamo proporre i link a queste trasmissioni in modo che possano essere visionate in qualsiasi momento dai nostri visitatori.

C'era una volta la missione di Milano

C'era una volta la missione di Milano








Evangelizzazione


Orizzonti Mouse

Orizzonti Mouse